mercoledì 2 maggio 2012

TRAILERMANIA

In attesa di poter finalmente postare la recensione di The Avengers colmo il periodo di assoluta moria cinematografica con i trailer di alcuni dei film più attesi dal sottoscritto.

Iniziamo col terzo capitolo dedicato all'uomo pipistrello, che dovrebbe veder risosgere dalle cenero l'ormai caduto Cavaliere Oscuro.
In questo nuovo capitolo, sempre diretto dal bravo Chris Nolan, assisteremo alla sfida tra Batman e l'arcinemico per eccellenza, Bane, artefice dell'aver ridotto Bruce Waine ad un povero...vabbè, anche se il fumetto l'abbiam letto tutti non mi pare il caso di spoilerare a manetta.
Speriamo solo che qualitativamente questo capitolo sia all'altezza del predecessore nonostante l'assenza di quel mostro sacro di recitazione che è stato Heat Ledger (pace all'anima sua!). Ho seri dubbi sul personaggio di Catwoman, ma è davvero presto per dare già qualche giudizio sul ruolo assegnato ad Anne Hataway

Passiamo ad un'altro film che non vedo l'ora di poter vedere e che probabilmente mi costringerà ad una trasferta extracomunitaria qualora non riesca ad attendere l'uscita italiana dell'ultimo capolavoro di Ridley Scott.
Sto parlando di Prometheus, film che oltre a riportare Scott alla regia del genere shi-fi ha anche il merito di riportare sulla pellicola il mostro più spaventoso di tutto il genere fanta-horror: Alien.
Con un cast stellare il regista de "Il Gladiatore" pare proprio essere tornato agli albori visto che è stato mobilitato perfino H.R. Giger e sono stati ricreati i set impiegati nel primo capitolo della saga di Alien.
Scott ha però precisato che questo capitolo non sarà incentrato esclusivamente sul bavoso parassita ma avrà una portata più ampia...vedremo.

E infine, giusto per segnalare una altro genere di pellicola e soprattutto un altro gradito ritorno, come non parlare de "Lo Hobbit"?!
Eh già, questo natale finalmente potremo colmare la tanto agognata attesa dell'ultima fatica del duo Jackson/Del Toro.

Dal trailer la qualità dei costumi pare eccelsa, Galadriel è sempre bellissima e Gandalf sa il fatto suo.
Non vedo lora di rivedere Smeagol!!!

Vabbè, per il momento è tutto, a presto nuove recensioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.